Centro estivo

La nostra scuola per l'infanzia e asilo nido diventa un centro estivo

Centro estivo a Monterotondo

Per supportare le famiglie in questo periodo dell'anno, la nostra scuola diventa anche un centro estivo!

Dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 18:30, tutto il giorno o nelle fasce orarie migliori per voi.
✅ 12 Giugno - 11 Agosto
✅ 28 Agosto - 13 Settembre

Per tutti i bambini dai 12 mesi agli 8 anni.
Centro estivo a Monterotondo
La nostra scuola

Questa estate divertiti con noi!

🔸 spazi esterni
Per godere delle belle giornate alla luce del sole, organizziamo giochi di squadra che stimolano la collaborazione e le relazioni.
🔸 mensa interna
Chi decide di fermarsi con noi anche a pranzo avrà pasti nutrienti e vari, per tutti i gusti, e magari per provare o riprovare i sapori della tradizione.
🔸 locali climatizzati
Per un ambiente confortevole anche d'estate, adatto alle attività ricreative e per evitare il sole nelle ore più calde.
🔸 riposino pomeridiano
Poco ma buono, per recuperare energia dopo il pranzo e una mattinata di gioco all'aperto in compagnia.
🔸 laboratori: creatività manuale, spagnolo e yoga.