Ludica

Fiabe e Poesie è un’accogliente struttura educativa dove i vostri bambini potranno trascorrere serenamente ogni momento della loro giornata in un ambiente sereno e familiare.DSC_2811

Dotata di comode ed attrezzate aule colorate,un’ampia sala giochi dove i bambini potranno giocare liberamente,uno spazio all’aperto dove svolgere attività, il nostro Centro accoglie bambini in età prescolare,divisi in sezioni omogenee per età e con la presenza di almeno un insegnante ogni dieci alunni.

La nostra missione è quella di  fornire un luogo dove i bambini abbiano l’opportunità di sviluppare la loro personalità e potenzialità attraverso esperienze significative di gioco, di relazione e di apprendimento. Nel caso dovesse essere necessario, siamo a disposizione per offrire eventualmente un servizio di sostegno alle famiglie nel compito educativo e nei bisogni sociali.

Loading Facebook Comments ...
Visit Us On FacebookVisit Us On Google Plus